Home Consigli di viaggio Travel Dreams 2020: i nostri progetti per il nuovo anno

Travel Dreams 2020: i nostri progetti per il nuovo anno

Valentina Regazzi
13 commenti
TRAVEL DREAMS 2020

Si avvicina la fine dell’anno ed arriva il momento dei bilanci. Questo 2019 è stato per noi un anno ricco di piccoli viaggi, non quanto avremmo voluto, ma più dell’anno precedente. Siamo riusciti a realizzare alcuni dei nostri Travel Dreams del 2019 e ad esplorare un po’ di più la nostra meravigliosa Italia. Abbiamo aperto l’anno con un weekend low cost a Bologna e una giornata a Venezia per il Carnevale. Abbiamo trascorso una settimana in Toscana, tra città, borghi e l’incredibile natura della Val d’Orcia. Siamo volati ad Amsterdam e abbiamo visto i mulini a vento di Zaanse Schans. Quest’estate abbiamo esplorato il Delta del Po e a novembre, finalmente, siamo tornati nel nostro posto dei sogni, a Disneyland Paris per vivere la magia del Natale.

Ecco quali sono i nostri travel dreams per il 2020.

Travel Dream 2020: CANADA

Il Canada è un nostro sogno fisso ormai da qualche anno, ma per noi viaggiatori low cost non è facile riuscire ad organizzarlo. Trovandoci di fronte all’alternativa tra un viaggio in Canada o, per lo stesso prezzo, 4 weekend in Italia o in Europa, finiamo sempre per scegliere la seconda opzione. Per questo 2020 speriamo di riuscire ad organizzare il nostro viaggio nel Canada orientale, tra Ontario e Quebec.

Travel Dream 2020: COPENAGHEN

Mi sono innamorata del Nord Europa dopo il mio viaggio a Rovaniemi e alle Isole Lofoten. Per questo 2020 spero di riuscire a visitare la Danimarca, perlomeno la sua capitale Copenaghen.

Travel Dream 2020: AREZZO E CORTONA

Dopo la nostra settimana in Toscana ci siamo innamorati di questa magnifica regione. Quest’anno ci piacerebbe continuare la nostra esplorazione, visitando Arezzo, Cortona e qualche altro borgo nei dintorni.

Travel Dream 2020: CORSICA

Come meta estiva, ci piacerebbe visitare la Corsica, nota per essere estremamente pet friendly. Speriamo di riuscire ad aggiungerla alla lista delle località da visitare insieme ai nostri amici quattrozampe!

Travel Dream 2020: BUDAPEST

Dopo Copenaghen, un’altra capitale europea che vorremmo visitare è Budapest. Abbiamo visto così tante foto su Instagram del Parlamento, del Bastione dei Pescatori e delle terme che non possiamo fare a meno di voler partire subito!

View this post on Instagram

The snowy Hungarian Parliament building at sunrise along with the Széchenyi Chain Bridge – Budapest, Hungary ——————————————————————————— Let’s spend the New Year’s Eve in Budapest! The best New Year’s Eve offers here —> https://budapestnewyear.com ——————————————————————————— Discover our new page @tokaj_hungary …. Follow our new page about the Region of Tokaj and Zemplen Mountains.. One of Hungary's best-known World Heritage protected wine regions, with its gastronomy, culture, thousands of years of history and untouched nature, it offers endless relaxation and enchanting for visitors. https://instagram.com/tokaj_hungary——————————————————————————— Discover the amazing Lake Balaton with us @balaton_hungary ——————————————————————————— Blue water, curvy hills, old vineyards, historic places and – above all – the beautifully green landscape around the Balaton Uplands. Follow: @balatonfelvidek.hu ———————————————————————— @hellosweet_budapest The new Pop-Up Sweet Bar will opening in the heart of Budapest! 🥞🍭🍫🍩 #HelloSweet the new age of desserts is comming to Budapest! More info comming soon… #reklam ———————————————————————— Explore the colorful spa life in Budapest with us @budapestspaexperience ———————————————————————— #budapest #budapesthungary #budapesthungaryblog #photography #photooftheday #hungarytoday #travelphotography #travel #instatravel #instabudapest #budapestgram #travelgram #hungary #budapesttravel #thisisbudapest #visithungary #traveltagged #postcardplaces #letsgoeverywhere #youmustsee #travelawesome #topeuropephoto #bestplacestogo #instatravel #travelgram #bucketlist #bestplacetogo #hungary . 📷 @zoltangaborphotography

A post shared by Budapest , Hungary (@budapest_hungary) on

Quali sono i vostri travel dreams per il 2020?

Articoli correlati

13 commenti

Fabio 27 Dicembre, 2019 - 4:46 pm

Quante belle idde per il 2020! Il Canada mi incuriosisce molto anche perché mr G sono anni che ci vorrebbe andare

Reply
Valentina Regazzi 27 Dicembre, 2019 - 4:49 pm

eh dai, fai felice mr. G!

Reply
Anna 27 Dicembre, 2019 - 5:04 pm

Per il 2020 noi abbiamo sogni di viaggio modesti. Mi piacerebbe farne qualcuno ma non potremo sbizzarrirci. Vi auguro davvero di fare i vostri viaggi sogno 2020 😍

Reply
Valentina Regazzi 29 Dicembre, 2019 - 10:14 am

Saranno sicuramente dei viaggi bellissimi però con il vostro baby viaggiatore 😍

Reply
Lost in Destination 31 Dicembre, 2019 - 12:02 am

I tuoi Travel Dreams mi piacciono molto ma, conoscendomi, cercherei di mediare tra i 4 week end vicini e il viaggione lontano… O forse partirei finalmente per il Canada e, con i soldi avanzati, vedrei dove andare in Italia e in Europa…

Anche io sogno Copenaghen… Magari il 2020 é l’anno buono, che dici?

Intanto ti faccio tanti auguri per uno splendido 2020…

Elena

Reply
Valentina Regazzi 3 Gennaio, 2020 - 5:25 am

Tanti auguri per un 2020 piena di viaggi anche a te!

Reply
Viola 23 Gennaio, 2020 - 8:05 am

Non ho ancora scritto nulla sui miei Travel Dreams 2020, sai? Adoro le mete da voi scelte. Sono stata, però, solo ad Arezzo e Budapest tra quelle citate. La Corsica e Copenaghen piacerebbero anche a me 🙂

Reply
Valentina Regazzi 26 Gennaio, 2020 - 5:11 pm

Speriamo di riuscire ad andarci presto allora =)

Reply
Cecile 24 Gennaio, 2020 - 8:44 am

Se avete bisogno di qualche consiglio per Budapest ed Arezzo e Cortona chiedeteci pure! Conosciamo le 3 città parecchio bene. C’è davvero molto da vedere 🙂 Ed in Corsica ci vorrei tanto tornare!

Reply
Valentina Regazzi 26 Gennaio, 2020 - 5:14 pm

Vi chiederò sicuramente 🙂

Reply
Anna 3 Febbraio, 2020 - 6:03 pm

Wow, mi ci riconosco un sacco nei vostri travel dreams! Di recente ho nominato il Canada, Copenhagen… Budapest ce l’ho in lista da una vita! Chissà che il 2020 non sia l’anno giusto anche per me 🙂

Reply
Nicoletta 13 Febbraio, 2020 - 11:33 am

Tutte ottime destinazioni! Personalmente è un po’ che sto puntando Budapest…speriamo sia l’anno buono:)) anche il Canada non sarebbe male però…

Reply
Valentina Regazzi 13 Febbraio, 2020 - 1:54 pm

speriamo di realizzare i nostri sogni 🙂

Reply

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.