Si avvicina la fine dell’anno ed arriva il momento dei bilanci. Questo 2019 è stato per noi un anno ricco di piccoli viaggi, non quanto avremmo voluto, ma più dell’anno precedente. Siamo riusciti a realizzare alcuni dei nostri Travel Dreams del 2019 e ad esplorare un po’ di più la nostra meravigliosa Italia. Abbiamo aperto l’anno con un weekend low cost a Bologna e una giornata a Venezia per il Carnevale. Abbiamo trascorso una settimana in Toscana, tra città, borghi e l’incredibile natura della Val d’Orcia. Siamo volati ad Amsterdam e abbiamo visto i mulini a vento di Zaanse Schans. Quest’estate abbiamo esplorato il Delta del Po e a novembre, finalmente, siamo tornati nel nostro posto dei sogni, a Disneyland Paris per vivere la magia del Natale.
Ecco quali sono i nostri travel dreams per il 2020.
Travel Dream 2020: CANADA
Il Canada è un nostro sogno fisso ormai da qualche anno, ma per noi viaggiatori low cost non è facile riuscire ad organizzarlo. Trovandoci di fronte all’alternativa tra un viaggio in Canada o, per lo stesso prezzo, 4 weekend in Italia o in Europa, finiamo sempre per scegliere la seconda opzione. Per questo 2020 speriamo di riuscire ad organizzare il nostro viaggio nel Canada orientale, tra Ontario e Quebec.
Travel Dream 2020: COPENAGHEN
Mi sono innamorata del Nord Europa dopo il mio viaggio a Rovaniemi e alle Isole Lofoten. Per questo 2020 spero di riuscire a visitare la Danimarca, perlomeno la sua capitale Copenaghen.
Travel Dream 2020: AREZZO E CORTONA
Dopo la nostra settimana in Toscana ci siamo innamorati di questa magnifica regione. Quest’anno ci piacerebbe continuare la nostra esplorazione, visitando Arezzo, Cortona e qualche altro borgo nei dintorni.
Travel Dream 2020: CORSICA
Come meta estiva, ci piacerebbe visitare la Corsica, nota per essere estremamente pet friendly. Speriamo di riuscire ad aggiungerla alla lista delle località da visitare insieme ai nostri amici quattrozampe!
Travel Dream 2020: BUDAPEST
Dopo Copenaghen, un’altra capitale europea che vorremmo visitare è Budapest. Abbiamo visto così tante foto su Instagram del Parlamento, del Bastione dei Pescatori e delle terme che non possiamo fare a meno di voler partire subito!
Quali sono i vostri travel dreams per il 2020?
14 commenti
Quante belle idde per il 2020! Il Canada mi incuriosisce molto anche perché mr G sono anni che ci vorrebbe andare
eh dai, fai felice mr. G!
Per il 2020 noi abbiamo sogni di viaggio modesti. Mi piacerebbe farne qualcuno ma non potremo sbizzarrirci. Vi auguro davvero di fare i vostri viaggi sogno 2020 😍
Saranno sicuramente dei viaggi bellissimi però con il vostro baby viaggiatore 😍
I tuoi Travel Dreams mi piacciono molto ma, conoscendomi, cercherei di mediare tra i 4 week end vicini e il viaggione lontano… O forse partirei finalmente per il Canada e, con i soldi avanzati, vedrei dove andare in Italia e in Europa…
Anche io sogno Copenaghen… Magari il 2020 é l’anno buono, che dici?
Intanto ti faccio tanti auguri per uno splendido 2020…
Elena
Tanti auguri per un 2020 piena di viaggi anche a te!
Non ho ancora scritto nulla sui miei Travel Dreams 2020, sai? Adoro le mete da voi scelte. Sono stata, però, solo ad Arezzo e Budapest tra quelle citate. La Corsica e Copenaghen piacerebbero anche a me 🙂
Speriamo di riuscire ad andarci presto allora =)
Se avete bisogno di qualche consiglio per Budapest ed Arezzo e Cortona chiedeteci pure! Conosciamo le 3 città parecchio bene. C’è davvero molto da vedere 🙂 Ed in Corsica ci vorrei tanto tornare!
Vi chiederò sicuramente 🙂
Wow, mi ci riconosco un sacco nei vostri travel dreams! Di recente ho nominato il Canada, Copenhagen… Budapest ce l’ho in lista da una vita! Chissà che il 2020 non sia l’anno giusto anche per me 🙂
Tutte ottime destinazioni! Personalmente è un po’ che sto puntando Budapest…speriamo sia l’anno buono:)) anche il Canada non sarebbe male però…
speriamo di realizzare i nostri sogni 🙂
Sperando di poter tornare presto a viaggiare, dobbiamo ammettere che anche noi abbiamo una lunga lista di desideri.
Siamo già state a Copenhagen e speriamo di tornarci, merita una visita più accurata. Anche noi ci siamo innamorate del nord Europa grazie ai viaggi a Oslo, alle isole Lofoten e in Danimarca. Nella zona del nord Europa ci piacerebbe visitare anche la Svezia e la Finlandia, ma sicuramente a causa del periodo saremo costrette a rivedere la nostra lista di destinazioni cambiandola un po’.