Home Consigli di viaggio Travel Blogger da seguire: Tusoperator e Senti Chi Viaggia

Travel Blogger da seguire: Tusoperator e Senti Chi Viaggia

Valentina Regazzi
8 commenti

Oggi voglio presentarvi due amici Travel Blogger, due bergamaschi doc, pronti a portarvi in giro per il mondo. Ho conosciuto Fabio e Nicoletta durante un blog tour a Roma e nel Parco Archeologico di Ostia Antica e, grazie alla nostra vicinanza geografica, abbiamo avuto occasione di incontrarci in più occasioni. Se dovessi fare un elenco di travel blogger da seguire, Fabio e Nicoletta ne farebbero sicuramente parte.

Fabio di Tusoperator

Fabio è un profondo conoscitore del territorio bergamasco ed è la persona a cui mi affiderei per scoprire nuovi posti da visitare in quelle zone. La sua voglia di viaggiare e di scoprire sempre nuovi posti vince anche contro la pigrizia di Mister G, il suo misterioso compagno di viaggi. Nel suo blog Tusoperator trovate tante idee per viaggi in tutto il mondo e per tante gite fuori porta nel Nord Italia.

Travel blogger da seguire: Fabio di Tusoperator
Fabio di Tusoperator

Nicoletta di Sentichiviaggia

Nicoletta nel suo blog Sentichiviaggia unisce la sua passione per i viaggi a quella per la musica. Nella rubrica Discoposto potete trovare tutti gli articoli in cui la musica fa da filo conduttore. Insieme a lei potete andare alla scoperta di Nashville, Graceland e altri luoghi che hanno fatto la storia della musica e rimanere aggiornati su tutte le mostre musicali da vedere in Italia.

Travel blogger da seguire: Nicoletta di Sentichiviaggia
Nicoletta di Sentichiviaggia

Se vi ho convinti, seguite Fabio e Nicoletta anche sui loro profili Instagram @tusoperator e @sentichiviaggia.

Articoli correlati

8 commenti

Fabio Aprile 17, 2020 - 10:22 am

Grazie mille, Vale! Quando passerai da queste parti ricordati di chiamarmi così ci facciamo una bella gita insieme 😉

Reply
Valentina Regazzi Aprile 21, 2020 - 3:41 pm

certo 🙂

Reply
paola Aprile 17, 2020 - 7:34 pm

Conosco e seguo entrambi. Bei viaggi, ottimi post e bellissime foto.

Reply
moira Aprile 18, 2020 - 9:18 am

Non conoscevo nessuno di questi due blogger. Andrò a curiosare un po’ i loro account e i loro blog. Intanto ho già guardato i profili instagram, grande personalità e bellissimi feed! Grazie della segnalazione!

Reply
Valentina Aprile 20, 2020 - 9:11 am

Non conoscevo questi due blogger, ma ora mi hai proprio incuriosito! Vado subito a dare un’occhiata ai loro blog, mi piace moltissimo l’idea di Nicoletta di unire viaggi e musica! Due cose meravigliose!

Reply
Raffi Aprile 20, 2020 - 9:48 am

Che dire. Li seguo entrambi sia sul blog che su Instagram. Li ho conosciuti l’anno scorso a Bergamo. Mi piace l’approccio ai viaggi di entrambi.

Reply
Paola Luglio 17, 2020 - 1:34 pm

Avevo conosciuto Fabio durante una visita guidata a Bergamo e ho iniziato a seguirlo su Instagram. Ora però sono curiosissima di scoprire chi è questo misterioso Mister G 🙂

Reply
Valentina Regazzi Luglio 17, 2020 - 7:44 pm

Mr G è un mito😂 Ti auguro di conoscerlo presto

Reply

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.