Oggi voglio presentarvi due amici Travel Blogger, due bergamaschi doc, pronti a portarvi in giro per il mondo. Ho conosciuto Fabio e Nicoletta durante un blog tour a Roma e nel Parco Archeologico di Ostia Antica e, grazie alla nostra vicinanza geografica, abbiamo avuto occasione di incontrarci in più occasioni. Se dovessi fare un elenco di travel blogger da seguire, Fabio e Nicoletta ne farebbero sicuramente parte.
Fabio di Tusoperator
Fabio è un profondo conoscitore del territorio bergamasco ed è la persona a cui mi affiderei per scoprire nuovi posti da visitare in quelle zone. La sua voglia di viaggiare e di scoprire sempre nuovi posti vince anche contro la pigrizia di Mister G, il suo misterioso compagno di viaggi. Nel suo blog Tusoperator trovate tante idee per viaggi in tutto il mondo e per tante gite fuori porta nel Nord Italia.

Nicoletta di Sentichiviaggia
Nicoletta nel suo blog Sentichiviaggia unisce la sua passione per i viaggi a quella per la musica. Nella rubrica Discoposto potete trovare tutti gli articoli in cui la musica fa da filo conduttore. Insieme a lei potete andare alla scoperta di Nashville, Graceland e altri luoghi che hanno fatto la storia della musica e rimanere aggiornati su tutte le mostre musicali da vedere in Italia.

Se vi ho convinti, seguite Fabio e Nicoletta anche sui loro profili Instagram @tusoperator e @sentichiviaggia.
8 commenti
Grazie mille, Vale! Quando passerai da queste parti ricordati di chiamarmi così ci facciamo una bella gita insieme 😉
certo 🙂
Conosco e seguo entrambi. Bei viaggi, ottimi post e bellissime foto.
Non conoscevo nessuno di questi due blogger. Andrò a curiosare un po’ i loro account e i loro blog. Intanto ho già guardato i profili instagram, grande personalità e bellissimi feed! Grazie della segnalazione!
Non conoscevo questi due blogger, ma ora mi hai proprio incuriosito! Vado subito a dare un’occhiata ai loro blog, mi piace moltissimo l’idea di Nicoletta di unire viaggi e musica! Due cose meravigliose!
Che dire. Li seguo entrambi sia sul blog che su Instagram. Li ho conosciuti l’anno scorso a Bergamo. Mi piace l’approccio ai viaggi di entrambi.
Avevo conosciuto Fabio durante una visita guidata a Bergamo e ho iniziato a seguirlo su Instagram. Ora però sono curiosissima di scoprire chi è questo misterioso Mister G 🙂
Mr G è un mito😂 Ti auguro di conoscerlo presto